Palermo – “Ortopedici in fuga da sanità pubblica”, la denuncia del nuovo presidente di Asoto

Egidio Avarotti è il nuovo presidente di Asoto, la società dei medici ortopedici. Avarotti denuncia la fuga degli ortopedici dalla sanità pubblica verso quella privata.

L’intervista.

Di |2024-01-23T14:54:40+01:0023 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima