È allarme sicurezza negli ospedali di Palermo presi di mira dai vandali e dai ladri che negli ultimi giorni hanno danneggiato interi reparti e apparecchiature addirittura nemmeno entrate in funzione. I più colpiti sono il Policlinico e il Civico.
Il servizio di Roberto Chifari
