Palermo – Ospedali nel mirino: furti, danneggiamenti e aggressioni al personale medico

È allarme sicurezza negli ospedali di Palermo presi di mira dai vandali e dai ladri che negli ultimi giorni hanno danneggiato interi reparti e apparecchiature addirittura nemmeno entrate in funzione. I più colpiti sono il Policlinico e il Civico.

Il servizio di Roberto Chifari

Di |2024-01-09T14:03:56+01:009 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima