Palermo – Osservatorio sulla legalità, l’iniziativa dell’Ufficio scolastico regionale

Un’osservatorio sulla legalità, dell’iniziativa ha parlato ieri ad “Agorà” il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, Giuseppe Pierro. Sentiamo un estratto del suo intervento.

Di |2024-05-09T13:30:22+02:009 Maggio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima