Palermo – Pagliarelli, detenuti aggrediscono agente penitenziario. Allarme sindacati

Nuova aggressione nel carcere Pagliarelli a Palermo. Lo denuncia il Consipe che esprime “massima preoccupazione”.

Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2024-09-02T13:11:48+02:002 Settembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima