Nuova aggressione nel carcere Pagliarelli a Palermo. Lo denuncia il Consipe che esprime “massima preoccupazione”.
Il servizio di Roberto Chifari.
Nuova aggressione nel carcere Pagliarelli a Palermo. Lo denuncia il Consipe che esprime “massima preoccupazione”.
Il servizio di Roberto Chifari.