Palermo – Piste ciclabili utilizzate come “corsie preferenziali” dai motociclisti

 

Oggi le nostre telecamere raccontano una pessima abitudine di molti centauri che utilizzano le piste ciclabili come “corsie preferenziali” per sgusciare dal traffico. Succede in via Ausonia e in via Boris Giuliano. Una cattiva abitudine ma soprattutto un rischio per l’incolumità di ciclisti e pedoni.

Il servizio di Roberto Chifari

Di |2024-12-16T12:00:43+01:0016 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima