Palermo – Protesta contro la crisi idrica davanti a Palazzo d’Orleans

Una manifestazione di protesta, stamattina davanti a Palazzo d’Orleans a Palermo, contro la crisi idrica, è stata organizzata da associazioni di cittadini delle province di Agrigento, Enna e Caltanissetta, tra le più colpite dall’emergenza siccità in Sicilia. In piazza d’Orleans, tra i manifestanti, anche cittadini che sono rimasti senza acqua per oltre una settimana. Le interviste.

Di |2024-11-06T16:40:58+01:006 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima