Palermo – Rifiuti, nuovo piano della Regione: sì a termovalorizzatori e nuovi impianti

Pronto il nuovo piano regionale per i termovalorizzatori. Oggi l’approvazione da parte della Giunta Schifani. Gli impianti passeranno da 17 a 32 e nell’attesa che siano pronti e funzionanti, nove discariche su 10 saranno ampliate. Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-11-21T14:29:35+01:0021 Novembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima