Palermo – Sabato in via Fratelli Di Dio la commemorazione dei partigiani palermitani

Sabato a Palermo alle 10 in via Fratelli Di Dio, una traversa di via Sampolo, verrà fissata la targa che intitola la strada, finora assente. E’ intitolata a due partigiani palermitani. Sentiamo Paolo Sole.

Di |2024-10-09T12:54:04+02:009 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima