Palermo – Sabotaggio alla discarica di Bellolampo, manomesso l’impianto

Sabotaggio alla discarica di Bellolampo a Palermo, a due giorni dall’arrivo della commissione parlamentare d’inchiesta sui rifiuti. Il presidente della Rap, Giuseppe Todaro: “Ma noi non demordiamo e andiamo avanti”.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-07-20T19:07:50+02:0020 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima