Benemerenze agli agenti della polizia municipale di Palermo. Le ha attribuite l’Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Sentiamo le interviste.
Benemerenze agli agenti della polizia municipale di Palermo. Le ha attribuite l’Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Sentiamo le interviste.