Palermo – Sacro Militare Ordine San Giorgio, conferite benemerenze a Polizia Municipale

Benemerenze agli agenti della polizia municipale di Palermo. Le ha attribuite l’Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Sentiamo le interviste.

Di |2025-07-14T16:25:56+02:0014 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima