Palermo – Samo festeggia trenta anni di assistenza ai malati

Trenta anni di assistenza a malati terminali. Ieri, la ricorrenza è stata ricordata con una messa è stata celebrata su iniziativa del Gran Baliato di Sicilia nella Chiesa del Sacro Cuore di Monreale. A celebrare è stato il vescovo Gualtiero Isacchi.

Di |2024-07-01T18:40:06+02:001 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima