Palermo – Sanità, è emergenza in Sicilia: il piano del governatore Schifani

Il piano della Regione per gli ospedali. Oltre un miliardo di euro per adeguare la rete, entro il 31 gennaio le nomine dei manager. In primo piano la sicurezza e la collaborazione con i privati per risolvere il problema della carenza di personale medico in Sicilia.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-01-19T12:33:54+01:0019 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima