Il piano della Regione per gli ospedali. Oltre un miliardo di euro per adeguare la rete, entro il 31 gennaio le nomine dei manager. In primo piano la sicurezza e la collaborazione con i privati per risolvere il problema della carenza di personale medico in Sicilia.
Il servizio di Giulia Nasca.
