La Sicilia bocciata dal Ministero della Salute sull’assistenza sanitaria. E’ fanalino di coda con Calabria e Valle D’Aosta. Sotto accusa prevenzione e cure territoriali. L’assessore alla Salute, Faraoni: “Bisogna potenziare la capacità di raggiungere gli obiettivi”. Il servizio di Cristina Arcuri.
