Il presidente della Regione Renato Schifani ha detto oggi che “sui termovalorizzatori si va avanti nonostante i ricorsi”. Il governatore siciliano ha anche confermato la scelta del cambio al vertice dell’assessorato alla Salute. L’intervista di Massimo Pullara.
