Palermo – Settimana mondiale allattamento, successo per l’iniziativa all’Ingrassia

Nella settimana mondiale dedicata all’allattamento, iniziativa a Palermo nell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Ingrassia con mamme, papà e nonni.

Le interviste di Giulia Nasca.

Di |2024-10-04T13:27:11+02:004 Ottobre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima