Smantellato l’accampamento di piazza Kalsa, a Palermo. Vigili urbani, carabinieri e operatori della Rap hanno rimosso le baracche abusive dove vivevano alcuni senzatetto.
Smantellato l’accampamento di piazza Kalsa, a Palermo. Vigili urbani, carabinieri e operatori della Rap hanno rimosso le baracche abusive dove vivevano alcuni senzatetto.