Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato la delibera che prevede la realizzazione di una piscina nel circolo Telimar dell’Addaura. Il presidente Marcello Giliberti: “Il progetto va a colmare un vuoto che si è nel tempo consolidato nell’impiantistica sportiva cittadina“.
