Palermo – Si svuotano gli spiazzali della discarica di Bellolampo

Si svuotano lentamente i piazzali di Bellolampo occupati da settimane dall’immondizia raccolta a Palermo. Ad agevolare la Rap è stata l’entrata in funzione di una nuova area della settima vasca della discarica. Ma in molti quartieri i rifiuti restano per strada. Non mancano le proteste. Il servizio di Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-08-09T15:57:44+02:009 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima