Si svuotano lentamente i piazzali di Bellolampo occupati da settimane dall’immondizia raccolta a Palermo. Ad agevolare la Rap è stata l’entrata in funzione di una nuova area della settima vasca della discarica. Ma in molti quartieri i rifiuti restano per strada. Non mancano le proteste. Il servizio di Giuseppe Rizzuto.
