L’emergenza siccità in Sicilia si aggrava, da lunedì il provvedimento dell’Autorità regionale di bacino: le dighe utilizzate per uso irriguo serviranno solo per servire le case e garantire l’acqua potabile. L’allarme degli agricoltori per le coltivazioni a rischio. A Caltanissetta dopo i disagi dei giorni scorsi torna l’acqua ma l’erogazione e’ ridotta.
Il servizio di Giulia Nasca.
