Palermo – Siccità, pressing della Regione per accumulare acqua negli invasi

L’emergenza siccità in Sicilia. L’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana chiede agli enti gestori degli invasi di accelerare gli interventi per aumentare la possibilità di accumulo dell’acqua.

Di |2024-07-30T18:33:03+02:0030 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima