L’emergenza siccità in Sicilia. L’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana chiede agli enti gestori degli invasi di accelerare gli interventi per aumentare la possibilità di accumulo dell’acqua.
L’emergenza siccità in Sicilia. L’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana chiede agli enti gestori degli invasi di accelerare gli interventi per aumentare la possibilità di accumulo dell’acqua.