Palermo – Sit in M5s-Pd davanti palazzo d’Orleans per chiedere le dimissioni di Schifani

Contro gli ultimi scandali che hanno coinvolti alcuni deputati dell’Ars e membri del governo, questa mattina davanti a Palazzo D’Orleans il sit in di protesta del Movimento 5 stelle e del Pd per chiedere che il governatore Renato Schifani venga in Aula per fare il punto sulla situazione politica attuale

Di |2025-07-16T13:46:21+02:0016 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima