Palermo – Strage di Monreale, l’arcivescovo Isacchi: “Colpito in modo profondissimo”

Sulla strage di Monreale interviene l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, nella puntata della trasmissione La Macchina del Tempo che andrà in onda domani alle 13.05 e alle 18.55. Sentiamo un’anticipazione.

Di |2025-05-06T13:35:53+02:006 Maggio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima