Sulla strage di Monreale interviene l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, nella puntata della trasmissione La Macchina del Tempo che andrà in onda domani alle 13.05 e alle 18.55. Sentiamo un’anticipazione.
Sulla strage di Monreale interviene l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, nella puntata della trasmissione La Macchina del Tempo che andrà in onda domani alle 13.05 e alle 18.55. Sentiamo un’anticipazione.