L’acrobatica discesa della Befana torna a Palermo: dopo il grande successo dell’anno scorso a Piazza Pretoria, questa volta l’evento si terrà a Palazzo Reale.
Appuntamento domani alle 17 a Piazza del Parlamento.
L’acrobatica discesa della Befana torna a Palermo: dopo il grande successo dell’anno scorso a Piazza Pretoria, questa volta l’evento si terrà a Palazzo Reale.
Appuntamento domani alle 17 a Piazza del Parlamento.