Palermo – Tredicenne si allontana dall’ospedale, poi torna e denuncia: “Mi hanno stuprata”

Si è allontanata dall’ospedale dei Bambini, a Palermo, dopo aver litigato nell’atrio con la madre, poi una tredicenne sarebbe stata violentata da un ragazzo nel quartiere Borgo Nuovo. Il servizio di Alessandro Amato.

Di |2025-01-21T13:03:00+01:0021 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima