Palermo – Un anno fa ci lasciava Biagio Conte, il suo insegnamento verso gli ultimi

 

Un anno fa la morte di Biagio Conte. Palermo perdeva un uomo straordinario. Diverse le iniziative per onorarne la memoria. Il governatore Schifani: “La sua testimonianza è un seme che sta dando ancora frutti”. Il sindaco di Palermo Lagalla: “Ha alzato l’attenzione su falsi valori come il materialismo e il consumismo”.

Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2024-01-12T11:42:21+01:0012 Gennaio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima