Un anno fa la morte di Biagio Conte. Palermo perdeva un uomo straordinario. Diverse le iniziative per onorarne la memoria. Il governatore Schifani: “La sua testimonianza è un seme che sta dando ancora frutti”. Il sindaco di Palermo Lagalla: “Ha alzato l’attenzione su falsi valori come il materialismo e il consumismo”.
Il servizio di Roberto Chifari.
