Palermo – Un simulatore per la sicurezza sul lavoro

La sicurezza sul lavoro. Se n’è parlato questa mattina a piazza principe di Camporeale, dove l’Inail ha presentato un simulatore per ambienti confinati che servirà per percorsi formativi e di addestramento gratuiti per i lavoratori. All’iniziativa era presente Toto Cordaro, sub-commissario nazionale alla Depurazione. Per noi c’era Giuseppe Rizzuto.

Di |2024-06-20T13:44:09+02:0020 Giugno 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima