Si comincia il 2 febbraio al teatro Massimo e si proseguirà per tutto l’anno fino a dicembre con concerti eseguiti dall’orchestra del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo
Il servizio di Roberto Chifari
Si comincia il 2 febbraio al teatro Massimo e si proseguirà per tutto l’anno fino a dicembre con concerti eseguiti dall’orchestra del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo
Il servizio di Roberto Chifari