Palermo – Una stagione da record al conservatorio Scarlatti, un 2025 di grande musica

 

Si comincia il 2 febbraio al teatro Massimo e si proseguirà per tutto l’anno fino a dicembre con concerti eseguiti dall’orchestra del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo

Il servizio di Roberto Chifari

Di |2025-01-22T13:40:32+01:0022 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima