Palermo – Vampe di San Giuseppe, guerriglia a Ballarò e non solo: tre poliziotti feriti

Scene di guerriglia urbana ieri sera attorno alle vampe di San Giuseppe. Tre agenti di polizia feriti nel quartiere Ballarò. 31 interventi dei vigili del fuoco anche in altri quartieri.

Il servizio di Giulia Nasca.

Di |2024-03-19T14:00:32+01:0019 Marzo 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima