“Noi vogliamo che la magistratura torni ad avere quell’autorevolezza e quella stima da parte di tutti i cittadini. Per fare questo dobbiamo aiutarla con delle normative che consentano di valorizzare il merito, il loro lavoro e non quello di magistrati svogliati e faziosi che, purtroppo, hanno fatto perdere l’immagine ottima di tutta la magistratura”. Lo ha detto Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzativo di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti nel corso di una visita al marcato di via Don Orione, a Palermo, per promuovere la campagna per il sì al referendum sulla giustizia. Per l’intervista completa CLICCA QUI.
