Palermo – Vertenza Call it, UGL interviene sui 250 posti di lavoro persi da gennaio

La vertenza del call center, Call it: l’UGL interviene sulla vicenda paradossale dei 250 posti di lavoro persi dal primo di gennaio di quest’anno. Sentiamo le novità dopo l’incontro con la Commissione lavoro del Consiglio Comunale di Palermo da Venanzio Cretarola della Segreteria nazionale.

Di |2024-04-23T12:16:09+02:0023 Aprile 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima