Palermo – Via Principe di Villafranca, irruzione di due ladri a “Le Savocherie”

Furto con spaccata a “Le Savocherie”, in via Principe di Villafranca a Palermo. I due ladri hanno agito di notte, dopo soli dieci giorni dall’apertura del locale. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto. Il servizio di Alessandro Amato.

Di |2025-02-25T12:47:00+01:0025 Febbraio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima