Pallamano – Handball Erice vince per il secondo anno di fila la Coppa Italia, dopo la Supercoppa

 

L’Handball Erice centra il bis e vince per il secondo anno di fila la Coppa Italia. Dopo la vittoria dello scorso mese in Supercoppa, la squadra femminile si conferma vincente anche con questo nuovo importante successo in ambito nazionale.

Di |2024-02-05T12:25:40+01:005 Febbraio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima