Pallanuoto – Telimar salvo e testa alla prossima stagione: l’obiettivo è tornare in Europa

Pallanuoto. Chiusa la stagione agonistica del Telimar Palermo che ha raggiunto la salvezza in serie A. Il presidente Marcello Giliberti traccia un bilancio della stagione. Lo ha intervistato Giulia Nasca.

Di |2025-05-09T12:12:11+02:009 Maggio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima