Pallanuoto. Chiusa la stagione agonistica del Telimar Palermo che ha raggiunto la salvezza in serie A. Il presidente Marcello Giliberti traccia un bilancio della stagione. Lo ha intervistato Giulia Nasca.
Pallanuoto. Chiusa la stagione agonistica del Telimar Palermo che ha raggiunto la salvezza in serie A. Il presidente Marcello Giliberti traccia un bilancio della stagione. Lo ha intervistato Giulia Nasca.