Roma – Migranti trattenuti a bordo della Diciotti, la Cassazione: “Vanno risarciti”

La Cassazione ha accolto il ricorso di un gruppo di migranti e ha stabilito che il Governo dovrà risarcirli perché gli fu impedito di sbarcare dalla nave Diciotti che li aveva soccorsi in mare. Il servizio di Massimo Pullara.

Di |2025-03-07T12:31:10+01:007 Marzo 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima