Salvini “La priorità è bloccare l’aumento delle bollette”

“Ci lavoriamo da mesi e sarà la priorità del prossimo governo scelto dagli italiani: bloccare l’aumento delle bollette di luce e gas. Di tutto il resto si potrà parlare più avanti”. Lo afferma Matteo Salvini, al termine del Consiglio Federale della Lega.
mgg/mrv
Di |2022-10-04T19:11:14+02:004 Ottobre 2022|

Condividi questo articolo

Torna in cima