Apprezzamento per la prestazione contro il Como e fiducia per la trasferta a Cremona sono emersi ieri a “Siamo Aquile”: ascoltiamo Massimo Pisciotta, Noemi Cusano, Francesco Cammuca e Pietro Adragna.
Apprezzamento per la prestazione contro il Como e fiducia per la trasferta a Cremona sono emersi ieri a “Siamo Aquile”: ascoltiamo Massimo Pisciotta, Noemi Cusano, Francesco Cammuca e Pietro Adragna.