Soddisfatto nel post partita l’allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini. Il tecnico dei calabresi in conferenza stampa ha parlato di “pareggio giusto” al termine di una bella partita contro il Palermo.
Soddisfatto nel post partita l’allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini. Il tecnico dei calabresi in conferenza stampa ha parlato di “pareggio giusto” al termine di una bella partita contro il Palermo.