Ieri in conferenza stampa il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato di Ranocchia, degli equilibri della squadra, di Soleri e dell’assetto offensivo. Nel reparto d’attacco domani sarà assente il bomber Brunori per squalifica.
Ieri in conferenza stampa il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato di Ranocchia, degli equilibri della squadra, di Soleri e dell’assetto offensivo. Nel reparto d’attacco domani sarà assente il bomber Brunori per squalifica.