Serie B – Cittadella-Palermo 2-1, Segre: “Siamo arrabbiati e delusi”

Calcio. La sconfitta contro il Cittadella è stata la quarta nelle ultime cinque partite per il Palermo, che adesso occupa l’undicesima posizione in classifica a +4 dalla zona play out e -3 dalla zona play off. Dopo la sosta invernale, i rosanero torneranno in campo domenica 12 gennaio al Barbera contro il Modena alle 15. Sentiamo le parole di Jacopo Segre nel post partita.

Di |2024-12-30T11:51:30+01:0030 Dicembre 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima