Archiviata la pesante sconfitta in Coppa Italia con il Napoli, il Palermo prepara la trasferta di Bolzano. I rosanero scenderanno in campo lunedì alle 19,30 contro il Sudtirol. Dopo gli esperimenti di formazione al Maradona, Dionisi dovrebbe tornare al 4-3-3. Sentiamo Giulia Nasca.
