Serie B – Palermo-Brescia, Dionisi: “Volevamo questa vittoria, ora testa alla Samp”

Le parole del tecnico Alessio Dionisi, nel post partita tra Palermo e Brescia

Di |2025-03-03T11:15:36+01:003 Marzo 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima