Serie B – Palermo, D’Agostino e le emozioni di una voce amata dal popolo rosanero

Ieri a “Siamo Aquile” lo speaker dello stadio Barbera, Giuseppe D’Agostino, ha raccontato la sua esperienza da radiocronista nel periodo più bello e vincente del Palermo.

Di |2024-08-24T13:05:02+02:0024 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima