Ieri a “Siamo Aquile” lo speaker dello stadio Barbera, Giuseppe D’Agostino, ha raccontato la sua esperienza da radiocronista nel periodo più bello e vincente del Palermo.
Ieri a “Siamo Aquile” lo speaker dello stadio Barbera, Giuseppe D’Agostino, ha raccontato la sua esperienza da radiocronista nel periodo più bello e vincente del Palermo.