L’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha anticipato che per la partita di domani giocherà chi sta meglio fisicamente e si è detto rammaricato per l’assenza di tifosi rosanero a causa del divieto di trasferta. Sentiamo le sue parole rilasciate alla vigilia della sfida di Cesena ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero.
