Serie B – Palermo, Dionisi: “Nel primo tempo si doveva fare di più in fase d’attacco”

E’ cominciato con una sconfitta il campionato del Palermo. A Brescia è finita 1-0 per i lombardi. Sentiamo l’analisi del tecnico Alessio Dionisi.

Di |2024-08-17T12:27:30+02:0017 Agosto 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima