E’ cominciato con una sconfitta il campionato del Palermo. A Brescia è finita 1-0 per i lombardi. Sentiamo l’analisi del tecnico Alessio Dionisi.
E’ cominciato con una sconfitta il campionato del Palermo. A Brescia è finita 1-0 per i lombardi. Sentiamo l’analisi del tecnico Alessio Dionisi.