Serie B – Palermo, Gomes: “Ritiro a Livigno utile, abbiamo lavorato molto bene”

Il centrocampista rosanero Claudio Gomes è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, tracciando un bilancio del ritiro precampionato svolto a Livigno. Da domani la squadra di Alessio Dionisi proseguirà la preparazione a Manchester.

Di |2024-07-22T13:12:53+02:0022 Luglio 2024|

Condividi questo articolo

Torna in cima