Calcio. Dopo la sconfitta di La Spezia, la seconda consecutiva, il Palermo prepara la sfida casalinga, di domenica alle 15, contro l’Ascoli. Da ieri i rosanero sono in ritiro a Torretta per ritrovare compattezza e concentrazione in vista del finale di campionato. Di questo si è parlato ieri sera a “Siamo Aquile”. Ospiti i giornalisti Francesco Cammuca e Alessandro Castellese
