Ieri è iniziata ufficialmente la stagione di Pippo Inzaghi sulla panchina del Palermo. L’allenatore è arrivato a Punta Raisi ed è andato subito allo stadio dove i tifosi gli hanno riservato una calda accoglienza. Questa mattina, invece, la presentazione in conferenza stampa. Sentiamo le prime parole del nuovo tecnico rosanero.
