Serie B – Palumbo: “Giocare con il Palermo significa dare qualcosa in più”

Abbiamo parlato molto in questi giorni di Palumbo. Il Centrocampista ex Modena teneva molto al suo arrivo al Palermo. Alessandro Amato lo ha intervistato nella sede del ritiro.

Di |2025-07-28T16:38:55+02:0028 Luglio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima