Serie B – Pioggia in tribuna al Barbera, il Palermo sollecita il Comune

Allo stadio Barbera la pioggia cade abbondante anche in tribuna. Il club rosanero sollecita il Comune a intervenire. Il Palermo è disposto ad anticipare i soldi per l’intervento, ma è tutto fermo da mesi. Il servizio di Roberto Chifari.

Di |2025-01-11T13:15:45+01:0011 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima