Serie B – Reggiana-Palermo 2-1, il commento di Dionisi: “Errori imperdonabili sui gol”

Dopo le due vittorie consecutive al Barbera contro Modena e Juve Stabia, il Palermo ha interrotto ieri a Reggio Emilia la striscia positiva: 2-1 il finale. Su entrambi i gol della Reggiana hanno pesato gli errori della retroguardia rosanero. L’analisi di Alessio Dionisi nel post partita.

Di |2025-01-27T11:03:37+01:0027 Gennaio 2025|

Condividi questo articolo

Torna in cima