Dopo le due vittorie consecutive al Barbera contro Modena e Juve Stabia, il Palermo ha interrotto ieri a Reggio Emilia la striscia positiva: 2-1 il finale. Su entrambi i gol della Reggiana hanno pesato gli errori della retroguardia rosanero. L’analisi di Alessio Dionisi nel post partita.
